Spedizioni e Resi

I pacchi sono generalmente inviati entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite i principali corrieri come DHL – GLS – Nexive – PosteItaliane – TNT – BRT o consegnamo, ove possibile, direttamente noi la merce.
E’ possibile ritirare la merce direttamente in negozio, senza spese aggiuntive.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
I costi di trasporto variano a seconda del peso e della dimensione del collo.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Per gli oggetti che richiedono una gestione particolare (per dimensione, peso o caratteristiche specifiche) vi preghiamo di contattarci telefonicamente per concordare le modalità di spedizione.

Regolamento

Il Mercante d’ogni cosa è un mercatino dell’usato, tecnicamente “agenzia d’affari”, tramite il quale si possono vendere i propri oggetti.

La clientela che intende vendere i propri oggetti porta la mercanzia al negozio, che in maniera assolutamente anonima, la esporrà nei propri locali.

La merce rimane di proprietà del venditore e potrà essere ritirata in qualsiasi momento.
Il deposito presso i nostri locali è totalmente gratuito, verrà trattenuta una percentuale del prezzo di vendita solo sul venduto.
La percentuale trattenuta dal negozio è compresa tra il 35 ed il 50 per cento, in base al valore di vendita ed alla categoria merceologica.